Menu
A+ A A-

Sport di tutti

Lanciati nello sport è il sito realizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali, Salute, Sport, Scuola e Infanzia del Comune di Fiumicino.
Uno spazio interamene dedicato agli sport, in particolare a quelli praticati sul nostro territorio. E sono tanti, dalle discipline più “tradizionali” a quelle emergenti.
L’obiettivo è quello di promuovere la cultura sportiva, sia amatoriale che agonistica, attraverso una maggiore conoscenza delle associazioni, delle attività e degli eventi sportivi promossi sul territorio.

Uno spazio virtuale, completamente gratuito, in cui le associazioni possono farsi parte attiva, accedendo con una propria password e inserendo, di volta in volta, i diversi appuntamenti in calendario, tra gare, eventi, spettacoli e competizioni. Il tutto in modalità geo-referenziata, per cui sarà possibile con un solo click sapere data e luogo della manifestazione, con tanto di mappa.
Innovazione e semplificazione per mettere in evidenza la ricchezza delle proposte sportive nella Città di Fiumicino, ma soprattutto per creare un luogo in cui tutte queste iniziative siano messe in rete, disegnando un dinamico “circuito sportivo” capace di attrarre le nuove generazioni e, perché no, diventare luogo di aggregazione e socializzazione.
Insomma, una finestra aperta a tutti, su cui affacciarsi per “lanciarsi” in un sano movimento o semplicemente fare da spettatore ai tanti eventi sportivi promossi dall’Assessorato e dalle diverse associazioni locali.
La piattaforma c’è. Lanciati anche tu!

Paolo Calicchio
Assessore ai Servizi Sociali, Salute, Sport, Scuola e Infanzia del Comune di Fiumicino

Ultima modifica ilDomenica, 15 Giugno 2014 07:20
ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI, SALUTE, SPORT, SCUOLA E INFANZIA

Assessorato ai Servizi sociali, Salute, Sport, Scuola e Infanzia

Sito web: www.comune.fiumicino.rm.gov.it

Ultimi da ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI, SALUTE, SPORT, SCUOLA E INFANZIA

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto