Menu
A+ A A-

Taekwondo Ostia-Fregene: Massimiliano ancora una volta CAMPIONE ITALIANO In evidenza

Campionati ITALIANI di tecniche a Catanzaro

Il nostro Massimiliano conquista ancora una volta la medaglia d’Oro dando spettacolo in performance che lasciano a bocca aperta per l’eleganza la potenza la velocità il controllo degli arti il ritmo, ecc…

Da anni elemento fisso della Nazionale Italiana e con all’attivo numerosi piazzamenti e titoli Internazionali, Massimiliano, ancora una volta batte tutti coloro che da anni cercano di spodestarlo dal podio.

Una gara sentita, partecipata e difficile che premia le migliori tecniche, la cui potenza è davvero esplosiva, velocissima ma allo stesso tempo deve essere elegante controllata e composta e, in questa branca del Taekwondo, da molti anni, Massimiliano è imbattuto e Campione indiscusso.

L’altro nostro Atleta, Pasquale 2 volte Campione Italiano, ha gareggiato con la febbre ma pur essendo arrivato in finale non è riuscito a salire sul podio; sarà per la prossima volta.

L’associazione ha conquistato il secondo posto Nazionale come società. Una coppa che va a aggiungersi alle altre 128 conquistate.

Grazie ragazzi, siete davvero dei grandi ATLETI.

Show Street View

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto