Menu
A+ A A-

"Notte bianca" 2016 con l'A.s.d. Mushin Club tra judo e jiu jitsu brasiliano In evidenza

Sabato 25 Aprile si è svolto il  consueto evento sportivo e musicale  sul litorale di Fiumicino denominata “Notte Bianca 2016 ” dove l’A.s.d Mushin Club è stata presente con le sue discipline sportive.

Nel settore JUDO, presenti un gruppo di bambini del maestro Stefano Pressello, il quale, assente per motivi sportivi, ha delegato un suo collaboratore, la cintura nera Eduard  Petruscu.

Durante la serata il Maestro ha dato vita  ad serie di giochi, tecniche e circuiti  sportivi con tanto divertimento per la felicitĂ  del pubblico accorso e dei genitori presenti per l’occasione.

Grazie al maestro Alfonso Marzullo e alla collaborazione degli allievi dell’A.s.d Mushin Club, si è potuto organizzare l’evento sportivo, attrezzando per l’occasione il tatami e uno stand a disposizione per visionare il materiale informativo riguardante le attivitĂ  sportive dell’associazione quali: Judo, Karate, Brazilian Jiu Jitsu e Functional Martial Arts.

La serata è proseguita con la consegna di una targa di riconoscimento  per meriti sportivi al presidente dell’associazione Alfonso Marzullo, presso il palco d’onore allestito per l’occasione.

La targa è stata consegnata, dal grande campione di pugilato Giacobbe Fragomeni e dall’Ass.re allo Sport Paolo Cavicchio a seguito dei risultati ottenuti nell’anno 2015-2016 nel settore del Jiu Jitsu Brasiliano

A seguito dei risultati sportivi agli atleti: Marin Rotaru; Matheus Prado Barroso e il maestro Stefano Pressello sono state consegnate delle medaglie per i risultati ottenuti nei vari campionati nazionali e internazionali per l’anno 2015-2016.

Da rilevare le prestazioni agonistiche  del resto del team di Stefano Pressello, sottolinea il maestro, dove tutti gli atleti si sono impegnati per questi risultati sportivi, grazie al  lavoro di gruppo, legato da un ottimo clima dove l’amicizia e il rispetto è l’essenza  primaria di questo team.

Ultima modifica ilMartedì, 05 Luglio 2016 07:14
Show Street View

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto