Menu
A+ A A-

Taekwondo Ostia-Fregene: ALTRI 8 ORI - 1 Argento - 3 Bronzi e Coppa Società In evidenza

Campionato Interregionale Abruzzo a Celano 12-13 novembre 2016

Partiamo dai numeri: 623 Atleti provenienti da molte Regioni, così suddivisi: 336 esordienti e cadetti B che hanno gareggiato il sabato 12 e 287 Atleti tra cadetti A e Junior la domenica 13.

Il Centro Taekwondo Ostia-Fregene ha partecipato con 22 Atleti totali, conquistando 8 ORI-1 ARGENTO- 3 BRONZI e la Coppa di Società seconda classificata. Se si considera però che la prima classificata aveva, solo nella seconda giornata, il doppio esatto dei nostri Atleti, si può ben dire che meglio di così, essendo scoperti in molte categorie e classi d’età, non potevamo andare.

ORI: Gianluca, Elisa, Giulia, Flavia, Matteo, Sara, Rebecca, Valerio.

Argenti: Nicholas

Bronzi: Giulia M., Giulia D.L. , Emma.

Un po di amarezza c’è per gli altri che non sono riusciti a dare il loro massimo e che, invece, hanno tutte le care in regola per ambire ai podi.

Vedere però che chi si impegna sempre al massimo batte gli avversari, con distacchi abissali di punteggi, è da stimolo per andare avanti e continuare ad investire su questi giovanissimi Atleti che si cimentano in uno Sport un po diverso dagli altri nel quale, il contatto fisico, nonostante tutte le protezioni di rito, può limitarne le prestazioni.

Solo la scorsa settimana tornavamo a casa con la 132° Coppa Società come prima classificata conquistata al Campionato Italiano Cadetti, ora aggiungiamo la 133°. E…speriamo se ne aggiungano altre.

Bravissimi tutti… ad maiora.

Show Street View

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto