Menu
A+ A A-

Oro per il Gladiatore Matheus De Almeida Prado Barroso al "Roma Jiu Jitsu Challenge" 2016 In evidenza

Domenica 18 Dicembre presso il Palagems di Roma, si è svolto il Campionato di Roma Jiu Jitsu Challenge, una location immersa nel verde del centro storico di Roma.

Sui tatami presenti le categorie di peso dai Juvenule ai master con un nutrito pubblico accorso per l’evento. Per la Mushin Team Barbosa Jiu Jitsu il Gladiatore del giorno è stato l’atleta Matheus De Almeida Prado Barroso nella categoria Juvenule dei pesi massimi, esibendosi con grinta e tecnica, conquistando il gradino più alto del podio con una preziosa medaglia  per questo torneo.

Come da sempre il lavoro paga, a dire del maestro Stefano Pressello, quando si conquista una medaglia dietro c'e sempre un lavoro di gruppo. Grazie quindi anche agli allievi del team Stefano Pressello  motivati e orgogliosi di appartenere al gruppo barbosajj, è orami una regola per il team  sacrificarsi con dedizione e impegno per raggiungere gli obbiettivi.

Una medaglia simbolica, quella conquistata da Matheus dove viene raffigurata il colosseo,  simbolo del Gladiatore moderno, ottimo auspicio per la nuove sede presso il Gladiatore Boxe Academy, in Via Enrico Ortolani in zona Acilia con gli allievi del maestro, pronti ad esibirsi per il nuovo anno con tenacia grinta e spirito di gruppo.

Ultima modifica ilVenerdì, 23 Dicembre 2016 10:59

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto