Menu
A+ A A-

Rome International Open IBJJF Championshin 2018, Argento per l'atleta Stefano Pressello In evidenza

Arrivata alla sesta edizione, l’appuntamento Internazionale della “Rome International Open IBJJF Championshin” insieme alla settima edizione con gli European Jiu-Jitsu No-Gi IBJJF Championship 2018 che, daanni, oramai è diventata una delle competizioni internazionali più prestigiose e competitive nel circuito IBJJF-UIJJ in Italia.

Uno degli appuntamenti più importanti nella città di Roma nel settore delle arti marziali con circa 1900 atleti si sono dati appuntamento in una location molto suggestiva al PALAPELLICONE di Ostia Lido dal 23 al 25 marzo 2018.

Un prezioso argento conquistato, nelle cinture nere per l’atleta master Stefano Pressello nella fase OPEN nella nei kg 90,3 perdendo alla fine la finale per un solo vantaggio a sfavore, contro il brasiliano Chango Eersel.

Un’ottima ripresa graduale per quest’anno per l’atleta Lidense dopo gli infortuni accorsi lo scorso anno, pronto per rientrare in carreggiata con gli appuntamenti sportivi internazionali che lo attendono nel 2018.

Un ringraziamento doveroso al Ristorante “da Gabriele” in via di Boccea in Roma, dove l’atleta lidense, anche grazie all’ottimo cibo di qualità per mantenendosi in forma, garantisce prestazioni sportive più che soddisfacenti.

Un in bocca al lupo per il proseguo sportivo per l’anno 2018 al maestro Stefano Pressello 

Ultima modifica ilMercoledì, 18 Aprile 2018 07:16
Altro in questa categoria: « TAEKWONDO a Velletri: 1200 Atleti

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto